Racconti di matrimoni molto speciali
Il giorno del matrimonio è una data importante nella vita di ognuno di noi, segna un grande cambiamento. E’ importante per gli sposi, per i loro genitori, per gli amici. nella nostra idea di matrimonio non ci sono stereotipi ma modi di vivere la propria esperienza di vita. Non abbiamo un pacchetto sposa perché ognuno può e deve gestire l’evento come desidera.
Si può fare una semplice piega, oppure un raccolto o un look completo.
Su e giù per l’Italia
Abbiamo accompagnato alcune spose ad acquistare il proprio abito, qualcuna ha voluto un servizio completo anche per l’addio al nubilato e qualche altra ci ha fatto viaggiare su e giù per l’Italia per offrire trucco e parrucco anche a tutte le invitate: ecco perché non abbiamo un pacchetto standard ma offriamo una soluzione diversa ad ogni esigenza.
Come quella volta che abbiamo raggiunto la nostra sposa in Basilicata e ci siamo presi cura della sposa, capelli e trucco la sera prima del matrimonio perché con la sua famiglia organizzò una bellissima festa in giardino per gli amici più cari, l’indomani abbiamo preparato (truccato e pettinato) circa 15 donne pi§ qualche bambina e ovviamente gli sposi. è stata una bella sorpresa x tutte le invitate che arrivate da tutta Italia hanno avuto il piacere di partecipare al matrimonio nel loro massimo splendore.
A Palermo invece la sposa aveva 2 vestiti e ha avuto bisogno del nostro aiuto per tutto il giorno. abbiamo realizzato un acconciatura e un trucco più romantica per la cerimonia e il pranzo , e qualcosa di più strutturato e particolare per il taglio della torta. ci siamo presi cura della sposa dopo ogni sua danza e delle sue bellissime e piccole damigelle.
A Bergamo invece ci siamo occupati sempre della sposa ma con incarichi speciali che riguardavano i bambini. tutte le bambine invitate al matrimonio sono state truccate da farfalline.
Trattamenti unici personalizzati su di voi
Ora sta a voi cari sposi organizzare il vostro matrimonio come più vi piace e chiedere il nostro aiuto per rendere la festa speciale
0 comment